House Music Factory: drink, eat and dance

Mentre ci godiamo il relax del venerdì con l’arrivo del weekend, un buon aperitivo, qualcosa di stuzzicante da mangiare direttamente dal forno, House Music Factory con Gabry Venus alla con console.

Il groove e le melodie della sua musica funky, groove house e latin, ci accompagnano in una serata dove oltre a trovare il relax, sarà possibile incontrarsi tra artisti, musicisti, creativi. Tutti sono invitati. Un officina di ritrovo e di possibilità anche per i giovani che vogliano avvicinarsi al mondo della musica dance, come DJ, come produttori e soprattutto come appassionati.

Chi è Gabry Venus?

Gabry Venus è stato autore e voce dei programmi radiofonici di maggior successo nel Lazio, e le sue produzioni discografiche son state supportate da TOP mondiali come David Guetta, Tiesto, Benny Benassi, Don Diablo, Lost Frequencies e moltissimi altri, portandolo a suonare nei club internazionali da Miami all’India passando per Ibiza ed Amsterdam. La sua idea in questo progetto è quella di riunire appassionati e giovani promesse in un contenitore dove confrontarsi, far sentire le proprie idee e creare un nuovo vivaio di talenti, con la possibilità di lavorare in un contesto dinamico, appassionante ed in piena crescita.

Data:

Ora inizio:

Ora fine:

Dove:

Tipo evento:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram